Company Logo

Benvenuto

Benvenuto nel sito
dell'ASD Tennis ALTIORA
Ad altiora semper!

___

FIT   CONI
citta verbania

Visitatori

Abbiamo 6 visitatori e nessun utente online


L’Associazione Sportiva Dilettantistica Tennis ALTIORA si trova sul lungolago di Pallanza con una meravigliosa vista del Lago Maggiore. Sono a disposizione dei soci due campi in terra battuta dotati di illuminazione artificiale, spogliatoi e un bar. L’Associazione si avvale della collaborazione dell’Istruttore Federale Giorgio Clavico per l’organizzazione di corsi di avviamento e perfezionamento; organizza tornei di quarta e terza categoria, tornei under, campionati a squadre e ospita alcune fasi dei campionati provinciali assoluti ai quali partecipa sempre un elevato numero di atleti. 

 

STORIA:
L’ASD Tennis ALTIORA nasce come Gruppo Sportivo ALTIORA Sezione Tennis nel 1972 all’interno della struttura del Collegio S.Maria.
Affiliata alla Federazione Italiana Tennis dal 1975 e al CONI dal 2006, ha sempre organizzato presso la propria struttura campionati a squadre e tornei di livello regionale e nazionale. A gennaio del 2011 la partecipazione al bando di assegnazione dei campi comunali di Pallanza con la conseguente aggiudicazione della gestione per i 6 anni successivi. Contestualmente l’associazione cambia nome in ASD Tennis ALTIORA e inizia la propria gestione con un obiettivo, quello di portare una ventata di novità in quello che, a detta di tutti, è il circolo più bello di Verbania. Nuovi spogliatoi, nuovo ufficio e nuove tribune sono solo l’inizio della trasformazione prevista per questo piccolo angolo di paradiso che grazie alla passione di un gruppo di persone determinate sta piano piano cambiando faccia.

CONSIGLIO DIRETTIVO 2017/18:
Ferrari Stefano   (Presidente)
Pastini Cristoforo   (Vice Presidente)
Barantani Eros   (Consigliere)
Colombo Stefano (Cuba)   (Consigliere)
Formigari Paolo
  (Consigliere)
Grieco Giuseppe
  (Consigliere - Segretario)
Pattoni Adriana
  (Consigliere)

Contatti

  Largo Tonolli, 11
dovesiamo

  28922 Verbania (VB)
  tel: 331 58 52 059
  mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Associazione Sportiva Dilettantistica Tennis ALTIORA - Largo Tonolli 11, 28922 Verbania (VB) - C.F. 93026510037 - P.IVA 02271150035