Company Logo

Benvenuto

Benvenuto nel sito
dell'ASD Tennis ALTIORA
Ad altiora semper!

___

FIT   CONI
citta verbania

Visitatori

Abbiamo 9 visitatori e nessun utente online

Alberto Giraudo vince il BMW Camar OPEN

 

Dalle regioni: Piemonte

Articolo di Roberto Bertellino (SuperTennis)

 

Era apparso in gran forma fin dalle battute iniziali del Camar Open 2014, giunto alla 2.a edizione e con montepremi complessivo di 6000 euro, giocato presso l’ASD Tennis Altiora di Verbania, il 31enne torinese Alberto Giraudo. Uno stato di grazia che ha confermato nell’atto finale, svolto ieri sul campo centrale del circolo ubicato sul lungolago nelle splendide atmosfere che il Lago Maggiore, soprattutto in piena estate, è in grado di regalare.
Il mancino torinese, che si divide tra tennis agonistico, a livello Open, e tennis insegnato, presso il Royal di Torino, ha fermato il campione uscente, il romano Marco Viola, con un doppio e netto 6-3: “Dopo la bella semifinale contro Di Meo – ha detto al termine il torinese – sono riuscito a ripetermi. Un bel torneo, quello di Verbania, organizzato con l’attenzione al dettaglio e nel quale l’ospitalità è al primo posto. Nonostante il clima afoso sono riuscito ad esprimere un buon livello di gioco, figlio anche della mia attuale condizione fisica. Ora mi proietterò verso un altro Open, quello del Circolo Olympia di Fossano, per il quale sono tesserato. Un 8000 euro di montepremi che vede un’ottima qualità per quanto concerne la partecipazione. Tengo veramente molto a far bene in casa”.

 

 

copyright FotoMaddalena

 

Contatti

  Largo Tonolli, 11
dovesiamo

  28922 Verbania (VB)
  tel: 331 58 52 059
  mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Associazione Sportiva Dilettantistica Tennis ALTIORA - Largo Tonolli 11, 28922 Verbania (VB) - C.F. 93026510037 - P.IVA 02271150035